Paradise Beach
Paradise Beach figura senza dubbio fra le spiagge più famose di Malta, ed è situata nella omonima baia.
Nella stagione estiva, più o meno verso l’ora di pranzo, molti dei giovani che durante la notte hanno affollato le discoteche si riversano in questa spiaggia. Per tale ragione è fortemente consigliata per chi – una volta ricaricate le batterie – vuole iniziare a divertirsi poco dopo il risveglio; soprattutto nei fine settimana, si organizzano delle vere e proprie feste con tanto di musica.
La spiaggia è situata nei pressi della cittadina di Cirkewwa (Circheva), nella parte settentrionale dell’isola e si trova in una piccola insenatura vicino ad una grotta naturale. Lo spicchio di mare a disposizione è tra i più belli dell’intero arcipelago.
Ma Paradise Beach non è solo l’ideale per chi vuole abbinare il mare al divertimento: la spiaggia è particolarmente idonea per gli amanti dello snorkeling. Per chi non alloggia in zona, ma desidera comunque visitarla, ci sono a disposizione autobus diretti che partono dai principali centri di Malta.
Mappa di Paradise Beach
Tags: arcipelago maltese, auto bus, baia paradise beach, circheva malta, cirkeva, cirkewwa, discoteche, mappa spiagge malta, paradise bay beach, paradise beach, snorkeling, spiagge malta, spiaggia paradise