Home » Hotel a Malta, Villaggi a Malta
4 stelle

Ramla Bay Resort

Ramla Bay Resort Malta Situato nella zona settentrionale di Malta – proprio di fronte alle isole di Gozo e Comino – il Ramla Bay Resort offre una suggestiva vista sul mare e sui paesaggi dell’area naturale circostante.
Il complesso è dotato di una spiaggia di sabbia privata e di un centro benessere, ideali per assicurare completo relax e confort ai propri ospiti.

Questo accogliente hotel a 4 stelle dispone di 280 alloggi spaziosi e panoramici suddivisi in camere doppie e suites, ognuna delle quali dotata di bagno con asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, telefono, mini-bar, cassaforte, terrazza o balcone con vista mare o giardino.

Il Ramla Bay Resort mette a disposizione dei suoi clienti in soggiorno la reception, 3 piscine esterne, una piscina al coperto riscaldata in inverno, terrazza solarium con sdraio e ombrelloni, uno snack-bar, un lounge bar, 2 ristoranti in cui gustare specialità tipiche del luogo e piatti internazionali, sala banchetti/riunioni, servizio lavanderia, servizio cambio valuta, noleggio auto, banco escursioni, terrazze, ampi giardini, parcheggio.

La spiaggia di sabbia privata dispone di numerose attrezzature per la pratica di una gran quantità di sport acquatici (jet ski, canoa, windsurf, water ski, pesca, affitto barche ecc.).
Come accennato, inoltre, l’esclusiva Spa dell’albergo offre numerosi trattamenti di benessere e bellezza per una vacanza di perfetto relax.

Infine – proprio come un villaggio turistico – l’hotel può contare su un valido team di animatori specializzati per il divertimento e l’intrattenimento sia degli adulti che dei bambini tra i 4 e i 12 anni (kids club).


Mappa di Ramla Bay Resort

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.