Home » discoteche malta

discoteche malta

Bar Celona Lounge

Bar Celona Lounge

Dopo aver aperto i battenti nel giugno del 2010, il Bar Celona Lounge continua a riscuotere numerosi consensi. Situato a Paceville, nel cuore di St. Julian a Malta, il locale è un luogo molto …


Sky Club

Sky Club

Situato a Paceville, nella modaiola zona di St. Julian e Sliema, lo Sky Club è definito da molti il miglior locale dell’isola. Aperto nell’inverno del 2007, con un’inaugurazione davvero in grande stile, lo Sky …


Axis

Axis

Per gli amanti delle discoteche, l’Axis è certamente un punto di riferimento, uno di quei locali che bisogna visitare obbligatoriamente prima della fine della vacanza. Si trova a Paceville, quartiere simbolo di St. Julian’s, …


Empire

Empire

Situata a Paceville, quartiere di St. Julian’s nel quale prende forma la movimentata vita notturna maltese, l’Empire è una delle discoteche più belle e conosciute dell’intero arcipelago di Malta. Tre livelli, ma un solo …


Gianpula

Gianpula

Situata a Rabat, nella parte orientale di Malta, il Gianpula è la discoteca all’aperto più grande dell’intero arcipelago, con una capienza di circa 4.000 mila persone. Creata nel 1980, oltre alle tre sale principali, …


Plush

Plush

Situato nel cuore di Paceville (St Julian), meta di punta della movida notturna made in Malta, il Plush è un vero e proprio centro “specializzato” in puro divertimento. Il locale è compartimentato in tre …


Tattingers Club Panoramica

Tattingers Club Panoramica

Situato sulla strada principale che conduce a Rabat, il Tattingers Club Panoramica è stato uno dei primi superclub notturni aperti sulle coste di Malta. Nel 2003 ha subito un’imponente ristrutturazione che ha coinvolto sia …