Home » Appartamenti a Malta, Residence a Malta
2 stelle

Wardija Hilltop Village

Wardija Hilltop Village Malta Il Wardija Hilltop Village è situato a 400 metri sul livello del mare, alla sommità di una incantevole collina che domina tutta la zona circostante, dalla Baia di San Paolo (St.Paul’s Bay) fino a Xemxija Bay ed alla magnifica spiaggia di Mellieha Bay (tutte a pochi minuti di macchina).

L’atmosfera suggestiva e rilassante e la spettacolarità delle vedute sul mare e sulle valli circostanti, ne fanno un luogo ideale per rilassarsi e godere appieno delle bellezze naturali dell’isola, pur restando a breve distanza dalle zone più frequentate.

L’aroporto di Malta dista 15 km.

Questo residence accogliente e molto apprezzato è costruito sullo stile dei tipici villaggi maltesi, e dispone di 25 appartamenti ampi e confortevoli con splendida vista sul mare e sulle colline.
Ogni appartamento misura dai 116 ai 177 mq e può ospitare da 1 fino ad 8 persone: è dotato di 2, 3 o 4 camere da letto separate (a seconda del numero di occupanti), cucina completamente attrezzata, bagno privato, ventilatore, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza con tavolino e sedie.

Pulizia appartamenti e cambio biancheria una volta a settimana.

Il Wardija Hilltop Village mette a disposizione dei suoi ospiti in soggiorno una bella piscina all’aperto, terrazza/solarium con sdraio e ombrelloni, un bar/pub con sala giochi, biliardo e Tv al suo interno, un minimarket, connessione ad internet Wi-Fi nelle aree comuni (su richiesta), noleggio auto, parcheggio gratuito in loco.

Inoltre, comunicando orari di arrivo e partenza al momento della prenotazione, l’hotel fornisce il servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto.

Non è possibile ospitare animali.

Galleria foto di Wardija Hilltop Village


Mappa di Wardija Hilltop Village

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.