Home » Locali a Malta, Sliema, St Julian

Twenty Two

Twenty-Two Malta Ubicato nell’area di Sliema & St. Julian, nella zona più frequentata per il divertimento notturno, e situato al 22esimo livello  di Portomaso Business Tower, all’ultimo piano del più alto grattacielo di Malta, il Twenty Two è uno dei club più esclusivi dell’isola di Malta.

Sviluppato in 350 metri quadri, il locale offre una vista impareggiabile ed è adorato dai suoi avventori per lo stile elegante e per i confort che elargisce. Anche la clientela più esigente resta affascinata dall’elegante sala da vino nonché dall’arredamento in generale che riesce a coniugare perfettamente lo stile classico con il moderno, con livelli divisi e numerosi posti a sedere.

Il club è frutto dell’ingegno di una degli interior design più famosi di Malta, Philippa Toledo, la quale ha avuto il grande merito di unire le tendenze più cool del momento: quelle di Parigi, New York, Londra e Madrid. Nel piano più elevato della location troviamo una vasta sala da ballo con un sistema d’illuminazione di altissimo livello, perfetta anche per organizzare un evento privato.

Nei giorni feriali il locale si anima di un’atmosfera rilassante e chill-out e se ne può approfittare per degustare un particolare vino o un pregiato champagne, richiedendo sfiziosi snack di accompagnamento al cortese personale di sala. Durante il weekend il club si trasforma grazie alla miglior musica commerciale del momento, mixata dai dj più gettonati a livello internazionale. Tenendo conto della qualità elevatissima del club e delle numerose richieste, è consigliabile prenotare in anticipo.

Il locale è aperto dal mercoledì alla domenica dalle ore 21.30 in poi.


Mappa di Twenty Two

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



1 Commento »

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.