Home » Locali a Malta, Rabat

Tattingers Club Panoramica

Tattingers Club Panoramica Malta Situato sulla strada principale che conduce a Rabat, il Tattingers Club Panoramica è stato uno dei primi superclub notturni aperti sulle coste di Malta. Nel 2003 ha subito un’imponente ristrutturazione che ha coinvolto sia la struttura fisica, con il ripristino di una lussuosa zona con bar, una pista da ballo davvero invidiabile più un’esclusiva sala VIP, che l’impianto audio e luci.

Il Tattingers Club ha una capienza di oltre 1500 persone e risulta essere un punto focale per la vita notturna maltese non solo durante le calde serate estive, ma anche nei freddi weekend invernali, quando le sale interne del locale sono tra le più frequentate di Malta e pronte ad ospitare tanta gente e ad intrattenerla con la miglior musica commerciale sapientemente mixata e sciorinata da alcuni dei miglior dj dell’isola, in un clima di assoluto divertimento e bella vita.

Se si vuole trovare una pecca a questo club, si può forse parlare della posizione, un po’ distante da San Giuliano, il luogo che ospita la maggior parte della “movida” maltese, ma di sicuro tale neo è ben compensato dall’atmosfera della location. Un grande vantaggio è invece dato dalla facilità di parcheggio, elemento da non sottovalutare quando la massa si sposta per passare ore piacevoli nel locale di tendenza del momento.

Oltre i fine settimana, che diventano dei veri e propri eventi qui al Tattingers, non bisogna dimenticare le feste infrasettimanali che spesso vengono organizzate dalla discoteca e dai principali promotori dell’isola. Insomma, un luogo imbattibile tutto l’anno, grazie alla musica di prima qualità e agli avventori sempre entusiasti. Da non perdere.


Mappa di Tattingers Club Panoramica

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.