Home » Locali a Malta, St Julian

Sky Club

Sky Club Malta Situato a Paceville, nella modaiola zona di St. Julian e Sliema, lo Sky Club è definito da molti il miglior locale dell’isola. Aperto nell’inverno del 2007, con un’inaugurazione davvero in grande stile, lo Sky ha dettato nuove regole sullo scenario club, imponendo il proprio stile innovativo e definendo nuovi standard.

Con una superficie di circa 2000 metri quadri e una capacità di oltre 3400 ospiti, questo luogo presenta dei bar talmente attrezzati da essere in grado di fornire oltre 800 bevande al minuto. Anche i sistemi audio e luci sono in linea  con le caratteristiche del posto: 88kW e 130dB per una qualità del suono elevata, un sistema di illuminazione con oltre 30 teste mobili, 24 scanner, 8 macchine del fumo, 30 schermi LCD da quaranta pollici. Il tutto è completato da un sistema di ventilazione con 20 ricambi d’aria al minuto, 40 bagni, 330 metri quadrati di pista da ballo e un palco di 95 metri quadrati. Per non parlare di tutti quei connotati non misurabili: isolamento acustico, smorzamento, pavimenti galleggianti, trappole per i bassi, un interior design completamente high tech e all’ultimo grido.

Un club davvero unico e che offre serate all’insegna del party più sfrenato, con la miglior musica dance, come anche concerti, performance e spettacoli particolari. A volte il luogo viene scelto anche per eventi congressuali.

Perfetto sia per le serate estive che quelle invernali: di certo non potrà mancare il divertimento!


Mappa di Sky Club

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.