Home » Locali a Malta, St Julian

Plush

Plush Malta Situato nel cuore di Paceville (St Julian), meta di punta della movida notturna made in Malta, il Plush è un vero e proprio centro “specializzato” in puro divertimento. Il locale è compartimentato in tre stanze: Club Plush, il Lounge Peluche e Purple Room.

La camera principale è il Club Plush, quella anche più visibile dall’esterno, dotata di un ampio e confortevole terrazzo che permette di godersi una piacevole serata al fresco, seduto comodamente a sorseggiare un gustoso cocktail. All’interno del piano, la folla si intrattiene al ritmo della miglior musica commerciale in circolazione, sapientemente missata dai due famosi dj resident DJ Ivan e DJ Simone. L’atmosfera di relax e divertimento è amplificata dal nuovo sistema di audio e luci e dal look in voga nel locale, casual ma alla moda.

Il Longe Peluche offre invece un ambiente più sofisticato, sviluppato su un multi-livello che si affaccia sulla strada più trafficata di Paceville dalla sua ampia balconata. La camera vanta anche il bar più lungo di tutta la città, funzionante e adatto sia alla stagione estiva che a quella invernale. Le luci sono sensuali, con un gioco di colori tra il rosso e il nero, all’insegna di quell’eleganza che non disdegna la passione, ma che anzi la avvolge in un connubio chic che rapisce anche il pubblico più esigente.

La parte più vip del locale è però costituita dalla mitica Purple Room, in cui la più recente tecnologia LED regala il nome alla camera, illuminandola del viola più fashion. Dotata di un proprio Dj, di un bar e di personale attento e qualificato, è l’ideale per trascorrere una serata come fanno le star della tv.


Mappa di Plush

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.