Home » Locali a Malta, Rabat

Gianpula

Gianpula Malta Situata a Rabat, nella parte orientale di Malta, il Gianpula è la discoteca all’aperto più grande dell’intero arcipelago, con una capienza di circa 4.000 mila persone. Creata nel 1980, oltre alle tre sale principali, “Main Room”, “Molecule” e “Groove Gardens”, contiene anche l’area denominata “Gianpula Fields” che ospita festival e concerti estivi di grande importanza.

Non solo, all’interno si trovano anche una piscina, una vip room, un ristorante e nove bar. Dopo quanto detto si capisce il perché di tanta fama, testimoniata dai nomi dei dj che si sono avvicendati nel corso degli anni: Roger Sanchez, Erick Morillo, i Planet Funk, Darren Emerson, Boy George e tanti altri ancora.

Aperta anche in inverno, il venerdì e il sabato, è una delle discoteche preferite dai maltesi; a seconda delle serate i prezzi oscillano da un minimo di 6 euro ad un massimo di 25 euro. In estate, i turisti sprovvisti di mezzi di trasporto propri, possono usufruire comunque degli autobus serali e dei taxi, a disposizione per tutta la notte.


Mappa di Gianpula

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.