Home » Locali a Malta, St Julian

Empire

Empire Malta Situata a Paceville, quartiere di St. Julian’s nel quale prende forma la movimentata vita notturna maltese, l’Empire è una delle discoteche più belle e conosciute dell’intero arcipelago di Malta. Tre livelli, ma un solo comune denominatore: il divertimento.

Al piano terra, quello al livello della strada, si trova la sala principale, nella quale si ascolta prevalentemente la musica commerciale del momento e si balla anche al ritmo delle più famose canzoni degli anni 70, 80 e 90. Per i turisti italiani sarà poi come sentirsi a casa, considerato che è proprio nella Main Room dell’Empire che si ascoltano i brani remixati dei cantanti nostrani più famosi. Al livello -1, oltre alla zona fumatori, c’è la sala house. Infine, al livello +1, non poteva mancare la sala dedicata al funky e all’R’n’B.

L’Empire conta un totale di sei bar, e come in molte altre discoteche maltesi, garantisce l’ingresso libero a tutti i turisti, per una serata che termina solo con le prime luci dell’alba. Chiedere di più ad un locale è quasi impossibile.



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.