Home » Attrazioni di Malta, Locali a Malta, St Julian

Dragonara Casinò

Dragonara Casinò Malta Una tappa che non può mancare nella visita di Malta, se si è amanti della vita mondana, è quella al Dragonara Casinò, situato a St. Julian, nel cuore della vita notturna dell’isola. Il Dragonara è uno dei tre più importanti casinò dell’isola ed è facilmente raggiungibile tramite un apposito servizio di navette. Da lì è possibile ammirare l’idilliaco panorama fronte mare e, ovviamente, concedersi una piacevole serata di svago.

Per entrare nel locale bisogna attenersi a dei vincoli: superamento del venticinquesimo anno di età per i maltesi; maggiore età per gli altri; abbigliamento adeguato. La struttura non è eccessivamente grande, ma risulta molto curata e accogliente ed è presente anche una sala per fumatori, oltre il ‘Brasserie bar’, dove è possibile gustare ottimi cocktail, e un ristorante molto apprezzato.

Il gioco principale è il Black Jack e ci sono tavoli con puntata minima da 2 euro o da 5 o da 10. Di solito il più affollato è quello da 2 euro dato che la maggior parte dei visitatori sono turisti inesperti.

Da un po’ di tempo è molto in voga il super Texas Hold’em, una versione modificata del più noto Texas Hold’em. Ci si può poi cimentare anche con lo Stud Poker o con il Punto Bianco. Sono inoltre presenti tavoli da roulette, sia computerizzate che tradizionali con il croupier. Infine, non possono mancare le celeberrime Slot Machine, ben 170, con le quali è anche possibile giocare a poker.

Il personale di sala è molto cortese e amichevole. Il tutto all’insegna del divertimento più emozionante e raffinato.


Mappa di Dragonara Casinò

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.