Home » Locali a Malta, Mdina

Club Numero Uno

Club Numero Uno Malta Situato nel cuore del villaggio di Ta’ Qali, il Club Numero Uno è il più grande locale a cielo aperto di Malta. Con una capacità di oltre 4000 mila persone, quota regolarmente raggiunta, sbaraglia qualsiasi altro club situato in tutto l’arcipelago maltese. L’atmosfera che si respira nel Club Numero Uno può essere definita addirittura magica, grazie ad una mescolanza di pura energia e diversi generi musicali e artistici all’interno dello stesso luogo, sapientemente scenografato con alberi, capanne, scale, piattaforme, bar, passaggi.

La discoteca, nonostante sia all’aperto è divisa in vari settori, il Club Numero Uno, il Club Lounge e il Lax Club. Il locale principale è sottodiviso in altre stanze: c’è la sala maggiore, molto ampia e dotata di ben quattro bar ottimamente forniti, dove migliaia di turisti e non possono ondeggiare e divertirsi a ritmo di RnB e della miglior commerciale; vi è poi una sala più piccola, con un sistema audio separato per creare uno spazio alternativo, dove a far da padrone è il rock alternativo, per chi preferisce un brivido più adrenalinico. La domenica, invece, il club si trasforma in un’unica ma completa esperienza.

Sempre all’interno del Club Numero Uno, troviamo il Club Lounge @ Numero Uno, un’area arredata in stile Gazebo, con tavoli riservati e un servizio efficiente, dove potersi rifugiare avvolti da melodie RnB. Ultimo, ma non meno importante, è il Lax Club, un omaggio allo scenario edonistico di Los Angeles, il quale offre un’atmosfera più intima, illuminata dal nuovo impianto LED e con a disposizione 4 bar e un ingresso indipendente. Essendo a luogo aperto tuttavia, questo luogo di estasi pura, può essere vissuto solamente durante la stagione estiva.


Mappa di Club Numero Uno

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.